sabato 1 aprile 2017

Esselunga chiude la promozione Scegli il tuo sconto

Tappera interrompe le trasmissioni di Scaffali mezzi pieni per una comunicazione importantissima, che ha sconvolto non poco le sue assistenti!

La promozione Scegli il tuo sconto...non sarà più disponibile.

Scegli il tuo sconto è un'iniziativa che permette(va) a tutti i possessori di Carte Fidaty di scegliere da più postazioni (pc, totem presso i punti vendita, app) 6 prodotti da scontare tra diversi scontabili anche fino al 30%.


Ecco qui la promozione sul sito Esselunga.

Le assistenti di Tappera hanno sempre trovato questo servizio molto interessante e vantaggioso, nonché personalizzato, dando così l'impressione che la grande insegna di supermercati volesse davvero avvicinarsi ai suoi clienti.
Una bella possibilità quella di scegliersi i prodotti scontabili!
E non 1 o 2, ma ben 6 per spesa.
Il catalogo a cui accedere è sempre stato parecchio vasto e ben assortito, includendo praticamente tutte le categorie di prodotto e con la cortesia di indicare (il più delle volte) i prodotti già scontati nel supermercato, indipendentemente dalla scelta dello sconto personale (e che quindi sarebbero stati aggiunti invano all'ulteriore sconto personalizzato).


Ecco qui un esempio dei prodotti scontati attraverso la app Esselunga con la promozione Scegli il tuo sconto. Direttamente dal cellulare di una assistente di Tappera.

Questa offerta vantaggiosa iniziò nel 2014, secondo le testimonianze delle assistenti, ma probabilmente era già attiva anche prima.

Ed ecco la disgrazia che si sta per abbattere su tutti i fan della promozione!


Un'assistente di Tappera ha ricevuto questa e-mail, molto eloquente: "ti informiamo che dal 6 aprile (2017) il servizio Scegli il tuo sconto non sarà più disponibile per scelta aziendale".
Aiiiiii! Che dolor, la reazione qui da Tappera.
Diciamocelo, era moooolto conveniente.

Come "contentino" c'è da dire che si potrà usufruire di uno sconto di 10 euro, come si può leggere.
Ma pare sarà, ovviamente, una tantum.

Chissà come mai è stata decisa una cosa del genere. Azzardiamo varie ipotesi o le teniamo per noi?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ci stiamo chiedendo cosa succederà ora: in arrivo qualcosa?
Non cambierà nulla?
Si tratterebbe, in sostanza, di un ritorno a qualche anno fa, quando questo servizio non era disponibile.
Certo la troviamo una gran perdita...non solo di sconti...

(E se fosse lo scherzo del primo aprile??? Ma la mail è arrivata il 31 marzo... XD)




Tappera ricorda che le opinioni qui espresse sono personali




2 commenti:

  1. Mi dispiace un casino di non avere questo servizio. Prodotti che servivano non scontati si potevano avere a meno e spesso anche due al giorno. Per me tolti per avere piu' guadagno l' azienda, Ora un prodotto che ti serve di sicuro non con promozioni, devi prenderlo a prezxo pieno....per fortuna che almeno se non c'e' sconto, a volti ci sono punti in piu'.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento!
    Sì, purtroppo pensiamo anche noi sia per questo...Ipotizziamo anche per riprendersi da tutte le auto regalate... :P
    E' vero, per fortuna restano i punti fragola e la possibilità di convertirli in sconto.
    Ah, segnalo anche che con l'invio dello sconto di 10 euro c'è la possibilità di partecipare a un sondaggio per commentare il servizio tolto e fare proposte! Facciamoci sentire! ;)

    RispondiElimina